Unpossible: un titolo impossibile per iPhone e iPad

Unpossible è un titolo estremamente arcade pubblicato su Appstore per iPhone e iPad da Acceleroto.

Unpossible-giochi-iphone-ipad-2-avrmagazine

Come in tutti gli arcade, l’ obbiettivo è superare gli ostacoli, evitandoli totalmente, la vera questione è “come?”. L’ambientazione in prima persona folgora dal primo istante di gioco, e se userete le cuffie l’immersione sarà totale. Ci sono tre difficoltà: Semplice, Futile e Ultra, la prima delle quali puó illudere che il gioco sia una passeggiata, essendo abbastanza semplice da superare, ma basterà la seconda modalità a dimostrare che raggiungere i 60 secondi per la difficoltà successiva non è semplice.

Unpossible-giochi-iphone-ipad-avrmagazine

La grafica  è sempre uguale, ma la difficoltà crescente fa da porta bandiera, e per ogni difficoltà saranno presenti le diverse classifiche. I comandi sono perfetti e funzionano tutti alla grande, potendo scegliere tra tre tipi differenti: tilt, touch o external controls.
Nella sua totalità il gioco è molto difficile, alcuni ostacoli, soprattutto per la loro strana posizione, sono quasi impossibili da superare e si avrà bisogno di molta pratica per venirne a capo.

Unpossible-giochi-iphone-ipad-1-avrmagazine

In conclusione Unpossible per ció che offre è un must-have su ogni iPhone e iPad. Crediamo che di giochi ce ne siano tanti, ma di giochi seri come questo no, ed è un buon motivo per approfittarne.

Unpossible è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod touch.

[app 583577503]