Shadow ninja: un beat ‘em up davvero spettacolare per Android

Sviluppato da Showtime, Shadow Ninja è un titolo per dispositivi Android,  dove impersoneremo un guerriero stilizzato armato di spada. Vediamo insieme di che si tratta.

shadow_ninja-android-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Quando ho scaricato questo titolo devo ammettere che mi aspettavo l’ennesimo gioco superficiale e incompleto, che avrei demolito nella mia recensione. Invece quando ho cominciato a provarlo mi sono ricreduto completamente.

Shadow Ninja è un titolo eccellentemente realizzato, tanto che mi sono estremamente divertito a fare a pezzi i miei nemici con le tantissime mosse disponibili.

shadow_ninja3-android-avrmagazine

Lo scopo di ogni livello è semplicemente quello di uccidere un certo numero di guerrieri armati di spada come voi, che vi attaccheranno da tutte le parti.

Per farlo avremo a disposizione un’arma bianca (all’inizio una spada e più avanti anche altri tipi di armi) e un ampio set di mosse spettacolari da realizzare con le combinazioni classiche di frecce direzionali e icona di attacco.

Le animazioni sono realizzate molto bene e contribuiscono a rendere Shadow Ninja un titolo dinamico e coinvolgente, che sa intrattenere il giocatore dal primo all’ultimo minuto.

shadow_ninja2-android-avrmagazine

Se aggiungiamo poi la presenza di una semplice trama che fa da contorno ai nostri combattimenti, non manca davvero niente a questo gioco per smartphone Android.

Conclusioni

Shadow Ninja è un titolo che consiglio a tutti gli amanti dei cari vecchi beat ‘em up da cabinato.

Pro

  • Tantissime mosse diverse;
  • Animazioni ben realizzate;
  • Gameplay coinvolgente.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Shadow Ninja è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁