Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio Scheda Video parere tecnico

SirWilliams è offline Utente +
    Downloads
    25
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Consiglio Scheda Video parere tecnico

Buonasera a tutti, volevo chiedere un parere, siccome mi hanno regalato questa scheda video:

MSI Radeon R7 370 Scheda Video 2GB DDR5, Nero/Blanc

Ora volevo sapere com'è in quanto a qualità/prestazioni?

...E poi volevo chiedere posso collegarla alla mia scheda madre Asus P5Q Turbo?
    Grazie 1000 e buona serata a tutti

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Consiglio Scheda Video parere tecnico

Ciao

La scheda che hai indicato non è la super del settore ma ottima qualità prezzo.
    Naturalmente c'è molto di meglio ma saliamo con il prezzo e se non devi fare cose esagerate è ottima
    Per il montaggio sulla tua scheda madre è ok (non so se lo sai ma lo slot è quello blu l'unico presente sulla scheda madre)

PS: che tipo di utilizzo ne farai?

La trovi http://amzn.to/1Xt6yEd
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    25
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Ciao

La scheda che hai indicato non è la super del settore ma ottima qualità prezzo.
    Naturalmente c'è molto di meglio ma saliamo con il prezzo e se non devi fare cose esagerate è ottima
    Per il montaggio sulla tua scheda madre è ok (non so se lo sai ma lo slot è quello blu l'unico presente sulla scheda madre)

PS: che tipo di utilizzo ne farai?

La trovi [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
    Ciao Leo, in se il PC intero è vecchiotto di parecchio:
    "S.O. :Win10 64bit, RAM: 6GB ram (kingston), CPU: Intel Quad Core 6600Q 2,40 GHz, Alimentazione: V GS-750R ALIMENTATORE ATX 750W RETAIL VENTOLA 12CM 4 SATA PCI EXPRESS PC 30dB, Motherboard: ASUS P5Q TURBO, GPU: MSI Radeon R7 370 Scheda Video 2GB DDR5, Nero/Blanc, HDD: 3x500GB"

In realtà principalmente io sul PC gioco a PES...e so' che con questa scheda video andrà alla grande...per i giochi uso molto console, principalmente ci lavoro al PC
    vorrei poter finire anche a requisiti medi il gioco per PC (onde evitare di acquistare console next-gen) Batman Arkham Knight visto che ho finito i primi 3 capitoli su PC e su console!

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Immaginavo che era per i giochi e va più che bene anche con hardwaware (vecchiotti) certo 64Gb di ram è il top!
    Io sinceramente ho abbandonato il mondo del gaming pc da oltre 10 anni pensa che l'ultimo gioco per pc era half life beta pèrchè facevo il beta tester dopo mi sono dedicato solo alle console e mobile per due motivi 1) perchè sai che fanno quello di mestiere 2) vuoi mettere che giochi spalmato sul divano e non su una sedia

Comunque per il prezzo e le caratteristiche che ha la comprerei pure io poi se sei uno che gioca on-line tipo call off duty o similari devi andare su schede di più alto livello
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    25
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Immaginavo che era per i giochi e va più che bene anche con hardwaware (vecchiotti) certo 64Gb di ram è il top!
    Io sinceramente ho abbandonato il mondo del gaming pc da oltre 10 anni pensa che l'ultimo gioco per pc era half life beta pèrchè facevo il beta tester dopo mi sono dedicato solo alle console e mobile per due motivi 1) perchè sai che fanno quello di mestiere 2) vuoi mettere che giochi spalmato sul divano e non su una sedia

Comunque per il prezzo e le caratteristiche che ha la comprerei pure io poi se sei uno che gioca on-line tipo call off duty o similari devi andare su schede di più alto livello
    Infatti...ho abbandonato il mondo gaming pc da un bel po'...volevo terminare questo gioco per 2 motivi 1) perchè ho terminato i primi 3 e 2) perchè non volevo spendere...per il momento tanti soldini per una "nuova" console.
    Anche se devo dire che questo "caro" mio PC mi da ancora tante soddisfazioni!
    Francamente vedo poca differenza con i PC di fascia media...di nuova generazione!
    Concordo pienamente sul fattore spalmarsi sul divano....comodamente! ;-)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)