Buonasera, come al solito sono disperata con questo tablet!
Comprato a maggio 2013, mi ha creato tanti problemi, consegnato all'assistenza 3 volte!! e 6 mesi senza!
Per il momento sembra funzionare ma bisogna andarci piano altrimenti si blocca sempre, perdo la pazienza!

Questi giorni ho comprato un micro sd da 16 GB per poter liberare la memoria interna e vedere se sarà un po' più veloce (non credo...) e comunque non ci capisco niente!
Impostazioni-memoria c'è uno spazio di 1GB circa di memoria interna, 5GB circa di NAND FLASH, ma il tablet segna 16 G in totale , dove sono?
Ho inserito la micro sd da 16GB e mi segna 14,63GB (forse i 16 non sono veritieri!!) e ho copiato circa 2GB di giochi,
I problemi:

1- Non riesco a copiare altro(tipo foto), non capisco nemmeno come si fa, per i giochi ho copiato uno a uno, ma non funziona per le foto
2- Nelle Applicazioni la finestra scheda sd segna 2GB usati e 3,4 liberi, ma la scheda è di 16GB, dove sono gli altri ?
3- Nella MEMORIA la scheda sd segna 14,63 GB di spazio totale e lo stesso liberi, come mai non segna i 2GB copiati?

Insomma non si capisce niente, non so se si tratta della sd esterna visto che c'è scitto scheda sd sia nell'Archivio interno sia nell'Archivio usb...! In più non riesco ad aprire i giochi direttamente dalla scheda, è normale?

Aiuto per favore, mi fa diventare pazza!!

Mille Grazie per i vostri consigli, Ciao a tutti....