Turbo Dismount: manichino crash test su Android

Turbo Dismount è un gioco per Android sviluppato da Secret Exit Ltd, nel quale dovremo simulare lo scontro in determinate condizioni di un manichino.

turbo dismount3-giochi per android-avrmagazine

Il gioco che andremo a descrivere oggi è molto divertente e consiste nel simulare un incidente creando noi stesse le condizioni, come protagonista c’è un manichino classico dei crash test e lo scopo è quello di procurargli il maggior numero di danni possibili.

Appena avviato ci troveremo in una situazione random, qui verrà creato un determinato percorso nel quale potremo inserire vari oggetti per aumentare i danni o la velocità del mezzo; infatti il nostro personaggio dovrà essere inserito in ogni posizione, scelta da noi, su di un mezzo di trasporto.

turbo dismount-giochi per android-avrmagazine

In basso, nella schermata di gioco, troviamo alcuni pulsanti che ci permetteranno di, partendo da sinistra verso destra, cambiare il manichino, cambiare il veicolo, scegliere gli ostacoli da posizionare lungo il percorso, cambiare la posizione del nostro personaggio ed infine impostare la direzione del veicolo. Per iniziare non ci resterà che premere il pulsante “Dismount!” e far avviare verso la fine il nostro manichino.

turbo dismount4-giochi per android-avrmagazine

Sempre in basso c’è un pulsante con il quale possiamo cambiare la visuale di gioco, mentre, una volta che avremo finito, verrà registrato un replay tramite il quale possiamo vedere gli attimi salienti del gioco. Accedendo alle impostazioni si può regolare il suono, la musica e le unità di misura.

turbo dismount2-giochi per android-avrmagazine

Turbo Dismount è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

Turbo Dismount™
Turbo Dismount™
Developer: Secret Exit Ltd.
Price: Free