Nomi Cose Città, un classico per iOS

Nomi Cose Città è un gioco per iPhone e iPad sviluppato da Fanatee che porta il classico passatempo che di solito si gioca su carta, direttamente sui nostri dispositivi.

nomi cose città-giochi ios-avrmagazine3

Nomi Cose Città è uno dei giochi più famosi tra i giovani che spesso veniva fatto tra i banchi di scuola direttamente su carta, adesso possiamo giocarci anche su iOS, con qualche funzione in più e con la possibilità di affrontare giocatori online.

Al primo avvio si dovrà affrontare un tutorial abbastanza lungo in cui verranno mostrati i meccanismi e le caratteristiche del titolo, successivamente potremo procedere e iniziare la vera sfida.

Nel menu principale possiamo scegliere se giocare contro gli amici di Facebook, sul Game Center o contro un avversario casuale, in basso troviamo anche il pulsante per scegliere la lingua del gioco.

nomi cose città-giochi ios-avrmagazine4

Una volta superato questo passaggio verranno scelte le categorie e si dovrà girare una ruota per scoprire la lettera da utilizzare.

Una volta uscita la lettera avremo un minuto di tempo per consegnare tutte le risposte, a ognuna di quelle corrette verrà data una stella e verranno confrontate con il nostro avversario; la partita si vice quando uno dei due giocatori perde tre round.

nomi cose città-giochi ios-avrmagazine5

‎Nomi Cose Città - Stop
‎Nomi Cose Città - Stop
Developer: Fanatee
Price: Free+