Mosaic Creator è un’applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Dominik Seibold, con la quale si possono creare dei splendidi mosaici. Tra social, selfie e smartphone sempre più performanti sotto il profilo fotografico, gli utenti apprezzano*maggiormente*le applicazioni per l’editing fotografico; in questa occasione ci soffermiamo su Mosaic Creator,*che permette la creazione di*mosaici con effetti davvero [&hellip
Mosaic Creator è un’applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Dominik Seibold, con la quale si possono creare dei splendidi mosaici.


Tra social, selfie e smartphone sempre più performanti sotto il profilo fotografico, gli utenti apprezzano*maggiormente*le applicazioni per l’editing fotografico; in questa occasione ci soffermiamo su Mosaic Creator,*che permette la creazione di*mosaici con effetti davvero interessanti.
Per iniziare dovremo semplicemente scegliere una foto da cui partire e sulla quale poi verrà effettuato il processo per renderla a tutti gli effetti un mosaico, questo attraverso il pulsante Photo posto in basso al centro.

Una volta scelto lo scatto, questo verrà inserito su una griglia dalla quale possiamo vedere le immagini che andranno a sovrapporsi ad essa, foto*che possiamo selezionare dalla nostra libreria attraverso il pulsante Tiles posto sempre in basso al centro.

In basso a destra, tramite il pulsante Options, possiamo andare a regolare la grandezza dei tiles, questo in base all’effetto che vorremo ottenere, con tiles più grandi andremo inevitabilmente ad ottenere un risultato non soddisfacente (dipende tutto dalla foto principale di sfondo), regolandoci invece con le dimensioni, scegliendo magari una misura più piccola, potremo ottenere dei piccoli capolavori.
Mosaic Creator*è disponibile su App Store per iPhone, [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPod touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 0,89*€