Ire Blood Memory per iPhone iPad e Android*, è il primo gioco*della Tenbirds, uno studio di sviluppatori di giochi indipendente che si è ispirata ai giochi di ruolo Hardcore giapponesi per la realizzazione di questo gioco che vuole far breccia nel cuore di tutti i nostalgici dei vecchi titoli del settore. Ci ritroveremo proiettati in [&hellip
Ire Blood Memory per iPhone iPad e Android*, è il primo gioco*della Tenbirds, uno studio di sviluppatori di giochi indipendente che si è ispirata ai giochi di ruolo Hardcore giapponesi per la realizzazione di questo gioco che vuole far breccia nel cuore di tutti i nostalgici dei vecchi titoli del settore.
Ire Blood Memory iOS

Ci ritroveremo proiettati in un mondo Fantasy in cui il nostro eroe, un guerriero corazzato e bene armato*dovrà scacciare il male e riportare la pace a Cadmeia*uccidendo gli agenti degli incubi dal reame, capitanati dal temibile Kerr il distruttore.*Nel corso della storyline dovremo raccogliere le particelle di heart memory,*da cui prende il nome il gioco che verrà rilasciata dai mostri che uccideremo.
Ire Blood Memory Android

Con una grafica in 3D molto ben curata e ricca di dettagli, e una visuale*top-down*dovremo aiutare in nostro protagonista nella realizzazione della sua missione, questo sarà possibile attraverso un sistema di ricompensa basato sui*punti XP con il quale potremo acquistare nuove armi, armature e accessori speciali. Abbiamo anche la possibilità di evocare un alleato che ci aiuterà durante i nostri combattimenti.
Per poter essere giocato dovrete disporre di 480 MB di spazio disponibile e di un iphone 5 o superiore a causa della potenza grafica richiesta, inoltre non è compatibile con gli iPad Mini.

Ire Blood Memory è scaricabile gratuitamente ma al suo interno troveremo uno shop App-in Purchase, quel sistema che molti han imparato a odiare*dove sarà possibile acquistare con soldi reali oggetti che renderanno la nostra avventura più ricca e indubbiamente più semplice.
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
*
*
*
*
*