Ludia ha da poco rilasciato*I Flintstones: Salviamo Bedrock, disponibile per iPhone e iPad. Aiuta i Flinstone e i Rubbles a ricostruire la città, rasa al suolo da una pioggia di meteoriti. Ricostruisci Bedrock come più ti piace, aggiungi nella tua casa tutti i gizmosauri che ti piacciono di più e divertiti a scoprire com’è divertente [&hellip
Ludia ha da poco rilasciato*I Flintstones: Salviamo Bedrock, disponibile per iPhone e iPad.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]

Aiuta i Flinstone e i Rubbles a ricostruire la città, rasa al suolo da una pioggia di meteoriti. Ricostruisci Bedrock come più ti piace, aggiungi nella tua casa tutti i gizmosauri che ti piacciono di più e divertiti a scoprire com’è divertente giocare con gli elettrodomestici moderni ma nell’Età della Pietra!
Puoi giocare con tutti i personaggi della storia come Fred e Wilma oppure Barney e Betty, i loro bambini e gli animali. Tutti i discorsi delle animazioni sono scritti in italiano nelle nuvolette ma l’audio è in inglese.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Quando svolgi un’azione ti vengono assegnati dei punti Yabba-Dabba-Doo che ti serviranno per acquistare dal negozio nuove cose per la ricostruzione della città ma soprattutto, della tua casa.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Completa le missioni e avanza di livello per avere sempre nuovi oggetti dal negozio e punti da spendere. Puoi giocare anche con i tuoi amici e visitare le loro case. Inoltre controlla il tuo punteggio nel Game Center e scala le classifiche!
I Flintstones: Salviamo Bedrock*è disponibile su App Store per iPhone e iPad.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis