HP ePrint per iOS: gestire le stampanti wireless HP

HP ePrint è un’applicazione rilasciata da Hewlett Packard con la quale possiamo gestire e stampare con stampanti HP direttamente da iPhone o iPad.

hp eprint-app per ipad

Con questa utility potremo gestire le nostre stampanti HP direttamente dai nostri iPhone o iPad, per fare questo ovviamente il nostro prodotto deve essere compatibile con la tecnologia ePrint e dotato quindi di connessione wireless.

Dalla schermata principale noteremo subito cosa potremo stampare, ovvero foto, email, pagine web o documenti dal cloud; semplicemente premendo uno dei quattro tasti dedicati. Sotto questi pulsanti c’è invece la stampante da noi selezionata, mentre in basso sono presenti dei riquadri con la raccolta delle notifiche e delle altre applicazioni proprietarie di HP. Gli account cloud compatibili sono Box, Dropbox, Evernote, Facebook, Google Drive e OneDrive.

hp eprint3-app per ipad

Dalle impostazioni possiamo assegnare un indirizzo email per la registrazione del prodotto, gestire il controllo genitori, effettuare una verifica tramite Diagnostica & Utilizzo e ripristinare i dati dell’applicazione.

HP ePrint è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

The app was not found in the store. 🙁
HP ePrint
HP ePrint
Developer: HP Inc.
Price: Free