BluBox ha recentemente rilasciato Fast Finger, un nuovo titolo per iPhone e iPad, che ci vedrà protagonisti in una coinvolgente avventura a livelli. Il nostro obbiettivo sarà quello di raccogliere le varie medaglie*d’oro, raggiungendo nel minor tempo possibile l’altro capo del percorso*che caratterizzerà il livello giocato. Il tutto tramite l’utilizzo del nostro dito più veloce, [&hellip
BluBox ha recentemente rilasciato Fast Finger, un nuovo titolo per iPhone e iPad, che ci vedrà protagonisti in una coinvolgente avventura a livelli.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Il nostro obbiettivo sarà quello di raccogliere le varie medaglie*d’oro, raggiungendo nel minor tempo possibile l’altro capo del percorso*che caratterizzerà il livello giocato. Il tutto tramite l’utilizzo del nostro dito più veloce, di riflessi saldi e*di una buona pazienza che non ci faccia chiudere il gioco dopo un paio di sfide.
Attraverseremo quindi circa 200 livelli, cercando di battere*i nostri record e di conquistare una delle tre medaglie*(oro, argento o bronzo), raggiungendo un intervallo di tempo tra quelli indicati nei menu transitori.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Graficamente*il titolo è molto accattivante, visto l’utilizzo di animazioni fluide che non danno problemi anche dopo lunghe sessioni di gioco, mentre l’audio risulta in linea con il genere e perfetto, poiché non fastidioso e calibrato rispetto gli effetti sonori che varieranno a seconda del gameplay.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Il gioco integra circa 240 livelli, affrontabili anche più volte, 200 labirinti con diversa struttura, obbiettivi da sbloccare, e una fantastica modalità replay che ci mostrerà le azioni di gioco subito dopo la fine di una sfida. Non mancano numerosi acquisti in-app.
Fast Finger è disponibile su App Store per iPhone e iPad.*
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis