aTypo Picture è un’applicazione sviluppata da stefan urban con la quale potremo trasformare le foto in testo direttamente dai nostri dispositivi*iOS. Se siamo amanti delle foto e dell’editing non ci resta che provare questa applicazione per iOS, tramite di essa potremo infatti trasformare le foto scattate con i nostri terminali in testo, mantenendo i lineamenti [&hellip
aTypo Picture è un’applicazione sviluppata da stefan urban con la quale potremo trasformare le foto in testo direttamente dai nostri dispositivi*iOS.


Se siamo amanti delle foto e dell’editing non ci resta che provare questa applicazione per iOS, tramite di essa potremo infatti trasformare le foto scattate con i nostri terminali in testo, mantenendo i lineamenti principali.
Graficamente, bisogna ammetterlo, non è stata curata, infatti è possibile notare i pulsanti e gli effetti caratteristici dei precedenti OS made in Cupertino.

Una volta avviata basterà scegliere una foto dal nostro rullino fotografico o scattarne una tramite la fotocamera, appena superato questo passaggio potremo intervenire applicando effetti e testo con i pulsanti posti in basso. Ve ne sono cinque, rispettivamente per cambiare il testo da inserire, variare il font, cambiare background, gestire*gli effetti e accedere alle impostazioni.

Da precisare che per raggiungere risultati decenti si deve fare molta attenzione e trovare la giusta combinazione tra testo, font e soggetto della foto.
aTypo Picture è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis