Apple Store, l’app ufficiale made in Cupertino per l’acquisto o la fruizione*di servizi accessori relativi lo store Apple, si aggiorna con diverse novità. La migliore delle alternative per sfogliare*il catalogo delle*proposte Apple, prenotare un appuntamento allo store più vicino o per gestire le fasi di acquisto e consegna di un prodotto mela targato, introduce la [&hellip
Apple Store, l’app ufficiale made in Cupertino per l’acquisto o la fruizione*di servizi accessori relativi lo store Apple, si aggiorna con diverse novità.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
La migliore delle alternative per sfogliare*il catalogo delle*proposte Apple, prenotare un appuntamento allo store più vicino o per gestire le fasi di acquisto e consegna di un prodotto mela targato, introduce la compatibilità con il Touch ID, risultando in linea con App Store e iTunes Store, e la possibilità di utilizzare il sistema di verifica a due passaggi.
Se abbiamo un’account con tale tecnologia i protezione, avremo infatti la possibilità di sfruttarla senza alcuni problemi come da web, autenticandoci*in due passaggi e aumentando in generale la sicurezza. Per il resto non abbiamo ulteriori novità se non i soliti bug fix e una maggiore stabilità.
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]