Rovio*ha appena rilasciato*Angry Birds Transformers, il nuovo atteso titolo che impegna gli uccellini arrabbiati in un’avventura fantascientifica tutta da scoprire. Gratuito su App Store, il gioco*ci proporrà un’avventura improntata sull’evoluzione*della base che contraddistingue la saga, proponendoci un gameplay ricco di novità e una storia che unisce molto bene*Angry Birds e*Transformers. Nei panni degli*Autobirds dovremo infatti [&hellip
Rovio*ha appena rilasciato*[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], il nuovo atteso titolo che impegna gli uccellini arrabbiati in un’avventura fantascientifica tutta da scoprire.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Gratuito su App Store, il gioco*ci proporrà un’avventura improntata sull’evoluzione*della base che contraddistingue la saga, proponendoci un gameplay ricco di novità e una storia che unisce molto bene*Angry Birds e*Transformers.
Nei panni degli*Autobirds dovremo infatti abbattere le strutture nemiche degli*Ovobot, poste sullo sfondo, utilizzando il nostro arsenale e una buona mira che compensi la velocità con la quale attraverseremo le varie ambientazioni. Dovremo quindi essere abbastanza precisi, cercando di evitare le ondate nemiche e gli attacchi, man mano sempre più frenetici e caotici.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
A differenza dei titoli che compongono*l’offerta Rovio attuale,*Angry Birds Transformers introduce elementi*che stravolgono il*genere, tra cui animazioni dinamiche che spezzano la staticità*precedente, ambientazioni dettagliate e in continua evoluzione, elementi di personalizzazione, veicoli in cui trasformarci, e un gameplay che non dispiacerà a chi ha abbandonato la saga, ormai troppo monotona e ripetitiva.
Angry Birds Transformers è disponibile su App Store per iPhone*e iPad. Sarà distribuito nella versione per Android dal prossimo 30 Ottobre.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis