Zombies Chasing Me un nuovo runner per iOS

BoomBit ha recentemente rilasciato su App Store Zombies Chasing Me, un nuovo gioco per iPhone e iPad che propone un’interessante avventura runner nei panni di corridori pronti a scappare da affamati zombie.

Zombies Chasing Me gicohi per iPhone avrmagazine 1

Il titolo si distingue dalla massa per l’utilizzo di una grafica molto particolare, in cui saltano all’occhio gli elementi cubici stile Minecraft e colori accesi, perfetti per la tipologia di gameplay e adatti a smorzare anche la ferocia degli zombie

Tra le caratteristiche più interessanti di Zombies Chasing Me, bisogna sottolineare la piena compatibilità con i dispositivi che utilizzano il 3D Touch, per aumentare o diminuire la corsa in base alla pressione del dito sul display, e al Replay Kit di Apple.

Questo permette a tutti i giocatori di registrare la propria partita o un intero gamplay composto da più sessioni di gioco, utilizzando un sistema nativo e pienamente compatibile con il dispositivo utilizzato.

Zombies Chasing Me gicohi per iPhone avrmagazine 2

Saltano poi all’occhio la comodità dei comandi, molto semplici ed immediati per qualsiasi tipo d’utenza, la sincronizzazione dei progressi mediante iCloud, la localizzazione in 24 lingue differenti e due difficoltà di gioco tra cui scegliere: normale e facile.

Zombies Chasing Me è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

‎Zombies Chasing Me
‎Zombies Chasing Me
Developer: BoomBit, Inc.
Price: Free+