Sviluppata da Worms Studio, Spender è una semplice app per iPhone che permetterà la gestione e il monitoraggio delle nostre finanze. Grazie infatti ad un interfaccia curata e a strumenti tanto semplici quanto funzionali, avremo la possibilità di inserire e sommare i nostri guadagni, principali o extra, e tutte le uscite monetarie, divise per categoria. [&hellip
Sviluppata da Worms Studio, Spender è una semplice app per iPhone che permetterà la gestione e il monitoraggio delle nostre finanze.


Grazie infatti ad un interfaccia curata e a strumenti tanto semplici quanto funzionali, avremo la possibilità di inserire e sommare i nostri guadagni, principali o extra, e tutte le uscite monetarie, divise per categoria.
Con un tap nell’area superiore varieremo la tipologia di inserimento (guadagno o perdita), mentre con il selettore leggermente più in basso potremo selezionare la categoria relativa a quel appunto*specifico.

Tutti gli inserimenti verranno raccolti all’interno di un’apposita timeline, raggiungibile tramite il tasto in alto a sinistra e, a loro volta, nel caso di un acquisto o di un particolare evento, potranno essere contrassegnati con una breve nota.
Spender è disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch.



Tweet



Leggi tutto, effettua il downloads...