Parallels supera gli ostacoli su iPhone

Parallels è un nuovo interessante gioco per iPhone e iPad che si propone con una struttura grafica curata nei minimi particolari e un gameplay endless coinvolgente e stimolante.

Prallels giochi per iphone avrmagazine 2

L’obbiettivo principale di Parallels è raggiungere la maggiore distanza, cercando di evitare gli ostacoli disseminati lungo il cammino e di frantumarsi inevitabilmente.

I percorsi varieranno man mano si avanzerà tra gli scenari, mentre tutti gli ostacoli possono recare danni ad accezione delle piattaforme bianche, necessarie per guadagnare qualche secondo e per migliorare la strategia da adottare.

Anche se gli AD pubblicitari penalizzano l’esperienza generale, la grafica è stata curata nei minimi particolari, con strutture in continua evoluzione e una buona combinazione di colori, perfetta per un’interfaccia pulita e moderna.

Prallels giochi per iphone avrmagazine 1

Dal menu principale è possibile raggiungere le classifiche del Game Center, fondamentali per confrontare i propri progressi con gli amici, o gli appositi strumenti per rimuovere tutta la pubblicità o per gestire le impostazioni relative l’audio.

Parallels è disponibile su App Store per iPhone e iPad. La versione senza AD pubblicitari può essere acquistata a 2,99 euro.

‎Parallels
‎Parallels
Developer: RisingHigh Studio
Price: Free+