Doctor Life, gestiamo una clinica su iPhone e iPad

Sviluppato da Wingu Games Studio, Doctor Life è un semplice gioco per iPhone e iPad, in cui dovremo creare, gestire e portare avanti la nostra clinica.

doctor-life-giochi-ios-3--avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Nello specifico avremo a che fare con un classico gestionale in cui, tramite gli strumenti che man mano ci verranno messi a disposizione o che dovremo acquistare, potremo curare i pazienti che giornalmente visiteranno il nostro studio.

Il gioco è ben strutturato, abbastanza semplice e, pur essendo totalmente in inglese, intuitivo, visti i continui tutorial che ci guideranno all’utilizzo dei vari strumenti e all’avvio dell’attività.

doctor-life-giochi-ios-2-avrmagazine

Per ogni paziente dovremo effettuare una specifica diagnosi in un preciso arco di tempo, la quale, se non giusta, farà arrabbiare il cliente, con conseguente perdita di denaro utile all’acquisto di attrezzature e medicine.

L’avventura si struttura in giorni, quindi l’attività non è continuativa; mentre le pause potranno essere sfruttate per la personalizzazione della clinica o l’acquisto di materiali specifici che amplieranno il nostro businnes.

doctor-life-giochi-ios-1-avrmagazine

Conclusioni

Doctor Life è abbastanza frenetico, poco noioso e, in alcuni casi, estremamente esasperante. Consigliato anche per una personalizzazione quasi totale dell’ambiente di lavoro.

Pro

  • Frenetico e poco noioso;
  • Molti elementi di personalizzazione.

Contro

  • Grafica vecchio stile non adatta;
  • Totalmente in inglese.

Doctor Life è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

[app 742028366]