Crafting Story, giochiamo con gli elementi su iPhone e iPad – Video

Sviluppato da Segey Manucharyan, Crafting Story è un gioco per iPhone e iPad che ci proporrà un’avventura innovativa tra gli elementi della natura.

crafting-story-giochi-per-iphone-1-avrmagazine

Il nostro obbiettivo sarà quello di unire due elementi attinenti, così da crearne di nuovi e contribuire al popolamento delle terre in cui stiamo operando. Queste saranno raccolte all’interno di pianeti, i quali potranno essere sbloccati con degli acquisti o la condivisione del titolo con i nostri amici.

Il gioco ci lascia la libertà di proseguire a tentativi, quindi non avremo limitazioni; mentre, i vari elementi che andremo ritrovando verranno raccolti, con informazioni specifiche, all’interno di un’apposito manuale.

A nostra disposizione degli aiuti a rinnovo temporale, il primo rivelerà un elemento che deve ancora essere ritrovato, il secondo ci mostrerà direttamente la mossa successiva.

crafting-story-giochi-per-iphone-avrmagazine

Dalle impostazioni potremo scegliere la lingua (l’Italiano sarà presto disponibile), gestire l’audio, collegare il gioco al nostro profilo Facebook e azzerare i progressi; dal menu principale sarà invece possibile accedere alle classifiche del Game Center, effettuare degli in-app per l’acquisto di monete e scorrere tra i pianeti.

crafting-story-giochi-per-iphone-2-avrmagazine

Personalmente apprezzo la fluidità delle animazioni, così come l’utilizzo di un gamplay semplice ma al contempo complesso e in costante evoluzione. Ottimo il book in cui verranno raccolte le informazioni sugli elementi, fondamentale per far scoprire ai più piccoli le dinamiche dell’ambiente che ci circonda.

La nostra video recensione.

[youtube]http://youtu.be/XK_cyl6fFOs[/youtube]

Ecco un codice redeem per scaricare Gratuitamente Crafting Story. Altri codici presto sul nostro Forum.

Crafting Story è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

Crafting Story
Crafting Story
Developer: Sergey Manucharyan
Price: 1,09 €