Da Chillingo arriva Bill Killem, uno sparatutto retrò per iPhone e iPad in cui dovremo respingere una pericolosa invasione aliena. Trattasi di un arcade in Pixel Art, caratterizzato da una grafica commisurata al gameplay, da animazioni curate e scene spassose. Il nostro compito sarà quello di annientare i nemici alieni, attraversando diverse città Americane*e portando [&hellip
Da Chillingo arriva Bill Killem, uno sparatutto retrò per iPhone e iPad in cui dovremo respingere una pericolosa invasione aliena.


Trattasi di un arcade in Pixel Art, caratterizzato da una grafica commisurata al gameplay, da animazioni curate e scene spassose. Il nostro compito sarà quello di annientare i nemici alieni, attraversando diverse città Americane*e portando in salvo la loro popolazione.
Come su altri running game, dovremo evitare trappole e burroni, annientando tutti i nemici che incontreremo lungo il percorso e raggiungendo la maggiore distanza. In questo caso potremo utilizzare dei piccoli bonus, utili per raccogliere un*maggior numero di monete o guadagnare punti extra.

I comandi sono i classici. Con le due frecce direzionali avanzeremo verso destra o sinistra, mentre con*i tasti A e B salteremo e spareremo con la nostra fida pistola.
Gli elementi*che strutturano il gioco risultano ben combinati fra loro, mentre il gameplay, seppur molto simile per trama e stile a molti altri titoli rilasciati negli ultimi tempi, non dispiace e coinvolge abbastanza.
Bill Killem è disponibile su App Store per iPhone e iPad.
Bill Killem
Prezzo: Gratis


Tweet



Leggi tutto, effettua il downloads...