BadaPlus, il planning per i badati su iPad

BadaPlus è un’interessante app per iPad e iPad Mini, sviluppata da Bianca Langione, che aiuterà le badanti ad organizzare il proprio flusso lavoro.

bada-plus-app-per-iphone-avrmagazine

Caratterizzata da una struttura grafica semplice e ben organizzata, l’applicazione propone tre strumenti fondamentali per chi ha la necessità di gestire le esigenze dell’anziano o del disabile per cui si lavora.

Avremo infatti una serie di schede da compilare con le informazioni relative l’igiene personale, l’igiene della casa, l’alimentazione, la socializzazione e la terapia farmacologica, una piccola finestra in cui raccogliere i numeri che bisogna utilizzare in caso di emergenza, un report del lavoro svolto nei giorni passati e un organizer, utile per visualizzare le attività che si dovranno svolgere nelle prossime ore.

bada-plus-app-per-iphone-1-avrmagazine

L’app include anche un breve PDF, utile se vorremo scoprire in modo rapido le funzioni dei singoli strumenti, e due schede personali da completare con i propri dati e le informazioni dell’assistito. Ottima la protezione obbligatoria con password, onde evitare il furto di dati sensibili.

BadaPlus è disponibile su App Store per iPad e iPad Mini.

The app was not found in the store. 🙁