Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [GUIDA] Permessi root su Mediacom PhonePad X520U

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

[GUIDA] Permessi root su Mediacom PhonePad X520U

In questa guida vi riporto tutti i passaggi step by step per effettuare root sul Mediacom PhonePad X520U

Premessa

Sbloccare i permessi di root sul PhonePad X520U equivale a perdere la garanzia.....in Teoria!

Procedura
    1. Scaricare e installate il seguente tool sul vostro PC Windows Clicca Qui
    2. Sul telefono abilitare il debug usb.Per fare questo andate in impostazioni -> ultima voce info telefono dopo scorrete tutte voci e tappate su Numero Build per 5 Volte.Dopo ritornate in impostazioni e quasi alla fine della schermata troverete Impostazioni Sviluppatore.Entrate in quel menù e fleggate il quadratino in corrispondenza debug USB.
    3. Aprire il tool precedentemente scaricato e collegate il cell al vostro pc.Quando effettuerete questa operazione sul cell vi uscirà una schermata dove dovrete autorizzare un messaggio di sicurezza.Successivamente Vedrete la seguente schermata.
      root-phonepad-x520u.png
    4. Con il telefono connesso (mi raccomando abilitate il debug usb altrimenti non funziona) cliccate su root.Successivamente verrà fuori la seguente schermata.
      root-phonepad-x520u-1.png
    5. Attendete il completamento e se la procedura è andata a buon fine uscirà la seguente schermata.
      root-phonepad-x520u-2.png
      ora il vostro Mediacom PhonePad X520U è rottato.

La prima cosa da fare è cancellare definitivamente tutte le app preinstallate che non vi servono ....c'è ne sono un pò

in caso di dubbi problemi perplessità chiedete pure.
    Ultima modifica di Leo; 8 July 2015 alle 17:32
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

maurotim è offline Utente
    Downloads
    6
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: [GUIDA] Permessi root su Mediacom PhonePad X520U

Salve,
    ho fatto eseguire l'aggiornamento ad android 4.4 sul mio smartphone mediacom x500 presso un rivenditore mediacom.
    Sto provando ad effettuare il root come indicato nelle sue istruzioni ma non ci riesco per i seguenti motivi:

1) Dallo smartphone non mi fa accedere ad avr magazine, inserisco utente e password corretti ma il cerchietto gira per diversi minuti
    senza connettersi ad alcunche' (nonostante lo smartphone sia collegato al wi-fi di casa):

2) Ho provato a scaricare il file dal pc e copiarlo sulla memoria del telefono per eseguirlo, ma viene scaricato un file .exe
    che lo smartphone non riconosce.

Mi da per favore istruzioni precise su come risolvere il problema?

Grazie anticipatamente.

L'utente Maurotim.

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    In questa guida vi riporto tutti i passaggi step by step per effettuare root sul Mediacom PhonePad X520U

Premessa

Sbloccare i permessi di root sul PhonePad X520U equivale a perdere la garanzia.....in Teoria!

Procedura
    1. Scaricare e installate il seguente tool [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
    2. Sul telefono abilitare il debug usb.Per fare questo andate in impostazioni -> ultima voce info telefono dopo scorrete tutte voci e tappate su Numero Build per 5 Volte.Dopo ritornate in impostazioni e quasi alla fine della schermata troverete Impostazioni Sviluppatore.Entrate in quel menù e fleggate il quadratino in corrispondenza debug USB.
    3. Aprire il tool precedentemente scaricato e collegate il cell al vostro pc.Quando effettuerete questa operazione sul cell vi uscirà una schermata dove dovrete autorizzare un messaggio di sicurezza.Successivamente Vedrete la seguente schermata.
      root-phonepad-x520u.png
    4. Con il telefono connesso (mi raccomando abilitate il debug usb altrimenti non funziona) cliccate su root.Successivamente verrà fuori la seguente schermata.
      root-phonepad-x520u-1.png
    5. Attendete il completamento e se la procedura è andata a buon fine uscirà la seguente schermata.
      root-phonepad-x520u-2.png
      ora il vostro Mediacom PhonePad X520U è rottato.

La prima cosa da fare è cancellare definitivamente tutte le app preinstallate che non vi servono ....c'è ne sono un pò

in caso di dubbi problemi perplessità chiedete pure.

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

il tool si scarica dal pc e non dal telefono e si esegue su windows (ora modifico il punto uno scrivendo sul vostro pc)

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

baffenda è offline Utente
    Downloads
    41
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ho un problema con il riconoscimento dei driver per il mio x520U. Volevo fargli vedere anche l'altra partizione ma mi riconosce solo la scheda sd. Hai qualche soluzione? sai per caso se a breve rilasceranno l'aggiornamento come promesso?

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da baffenda Visualizza Messaggio
    ho un problema con il riconoscimento dei driver per il mio x520U. Volevo fargli vedere anche l'altra partizione ma mi riconosce solo la scheda sd. Hai qualche soluzione? sai per caso se a breve rilasceranno l'aggiornamento come promesso?
    Per l'aggionamento ora la vedo difficile e sinceramente non so se e quando lo rilasceranno.
    Per la partizione strano perchè dovrebbe vedere al massimo quella del telefono e non la sd.
    Fai questa prova togli l'sd e collega il telefono e dimmi cosa vedi (Occhio che a volte la partizione interna la chiama sd e la reale sd la chiama external sd)
    Fammi sapere.

catello1956 è offline Utente
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao,
    io ho un Mediacom phonepad x525u, ho fatto tutto i passi per il root ma si ferma sempre all'80% dicendomi " root failed"!,
    lo riconosce, si avvia, e oi si blocca1 potresti darmi una dritta
    grazie

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

hai verificato che sia l'ultimissima versione del software?
    Hai la rom originale oppure un'altra?

Fammi sapere

catello1956 è offline Utente
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao,
    se intendi il software Kingo, lo scarico dalle tue istruzioni, ho android lollipop 5.1 e la rom è originale.
    grazie

20bobo85 è offline Utente
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

buonasera a tutti, ho effettuato il root al mio dispositivo , vorrei sapere se ci sono delle rom per tale dispositivo. grazie a tutti

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Ciao ne ho provate alcune ma la maggior parte hanno problemi con le camere e il gps
    ...la ricerca continua :-)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)