Yoga Poses, un punto di riferimento per gli amanti del Yoga su iPad

Sviluppata da YogaTrail, Yoga Poses è un’ottima applicazione per iPad che ci permetterà di scoprire migliaia di posizioni Yoga attraverso magnifiche immagini curate nei minimi dettagli.

yoga-poses-applicazioni-ipad-avrmagazine

Grazie, infatti, ad una struttura grafica semplice da utilizzare e ad un organizzazione organica dei contenuti, ritroveremo nell’immediato le varie immagini proposte, le quali potranno sfogliate o tramite il campo di ricerca in alto a sinistra o mediante i comodi pannelli di raggruppamento inclusi  nel sidebar annesso. 

yoga-poses-applicazioni-ipad-2-avrmagazine

Aperta un immagine potremo votarla e selezionarla come nostra preferita, successivamente potremo caricare una nostra foto, mettendola al vaglio della community in continua crescita. Per far ciò potremo scegliere una nostra immagine dalla libreria o, a seconda del luogo in cui ci troviamo, scattarne una sul momento.

yoga-poses-applicazioni-ipad-1-avrmagazine

I contenuti, pur essendo nella maggior parte forniti dagli utenti, sono di ottimo livello e la struttura grafica rispecchia uno stile sofisticato appositamente studiato per la tematica. Da avere se si è appassionati di Yoga e se si voglio scoprire nuovi posizioni con cui esercitarsi.

Yoga Poses è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 588654555]