Reutes Olympics London 2012: le migliori foto dalle Olimpiadi

Reutes, la nota agenzia di stampa britannica, da alcune ore, ha rilasciato su App Store “Reutes Olympics London 2012”, un app disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch, attraverso la quale seguiremo i migliori momenti delle attuali Olimpiadi scorrendo una meravigliosa galleria fotografica.

 

L’app, al primo avvio, attraverso alcune discalie a scomparsa, ci illustrerà la struttura della piattaforma e gli utilizzi per cui la potremo sfruttare.

 

L’interfaccia grafica è costituita da una time line, attraverso la quale, andremo a visualizzare tutte le immagini archiviate fin dal 27 Luglio e aggiornate in tempo reale, inerenti alle discipline sportive che contraddistingueremo mediante le icone poste a sinistra di ogni foto.

 

Analizzando la barra in alto noteremo:

  • Il tasto “Photo Filter”, con cui andremo a selezionare le discipline olimpiche di cui vorremo vedere le foto;
  • E il tasto “Sidebar”, attraverso il quale potremo aggiornarci sugli ultimi risultati, visualizzare le medaglie vinte per nazione, scorgere tutti i record olimpici a seconda delle discipline, settare le impostazioni di sistema e aggiungere l’app al nostro centro notifiche.


Una volta visualizzata una foto potremo condividerla su Facebook o Twitter e leggerene i commenti o una breve biografia sull’autore.

L’app è molto ben fatta e le foto disponibili sono molto suggestive, un modo alternativo per seguire quest’evento.

Reutes Olympics London 2012 è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch.
[app 541916493]