Red Bull Kart Fighter 3 il gioco di corse per iPhone, iPad smartphone e Tablet Android

Red Bull Kart Fighter 3 è il nuovo video gioco di kart sviluppato da Red Bull, che presto vedremo disponibile per iPhone, iPad, smartphone e Tablet Android.

 

Red-Bull-Kart-Fighter-3-iphone-android-avrmagazine

All’interno di Kart Fighter 3, il tanto atteso sequel del gioco di corse by Red Bull, troveremo 25 nuove piste, nuovi kart come il buggy luna e un gameplay completamente rivisto che permette salti da gigantesche rampe e scenari incredibili.

 Red-Bull-Kart-Fighter-3-gioco-ios-android-auto-avrmagazine

I giocatori potranno beneficiare di un meccanico esperto che offre utili suggerimenti e dei mini-obiettivi. Nel garage, il primo passo è la selezione di un kart personale, che il giocatore può equipaggiare a proprio piacimento.Nel Gameplay, troveremo tre differenti opzioni di controllo: lo sterzo automatico, freni a gas automatico / e controlli completamente manuali per piloti veri!.

Red-Bull-Kart-Fighter-3-ios-android-garage-avrmagazine

Vincendo gare e completando le sfide, i giocatori guadagneranno stelle aggiuntive, che potranno essere investite in jolly prima di ogni nuova sfida nella modalità storia.

Red Bull Kart Fighter 3 sarà disponibile gratuitamente a partire dal 18 luglio 2013, e sarà compatibile con iPhone, iPad, smartphone e tablet android.

Non mancherà la nostra video recensione..Stay Tuned

 [youtube]IvMkNMd68Jc[/youtube]