iPhone 5 Placcato oro 24 carati

Customizzare l’attuale iPhone 5 sarà una prassi comune c’è chi inserirà dei led per illuminare la mela, c’è chi appliccherà degli adesivi per cambiare aspetto insomma il custom è nel sangue di tutti.


Bene all’appello non potevano mancare i custom per gli arabi che come ben sappiamo sono dei veri intenditori, infatti la Gold & Co di Londra ha creato un iPhone 5 placcato in oro 24 carati, che sarà in vendita presso il Palazzo del collezionista nel centro commerciale di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

Il prezzo del prodotto non è stato divulgato ma facendo due conti l’iPhone 5 con 64 GB viene venduto a 849 dollari senza contratto, gli  iPhone 4S dorati arrivano  fino a 1.224 dollari, mentre un iPad placcato in oro da Gold & Co costa all’incirca $ 4.600 ipotizziamo che il suo costo si aggiri entro e non oltre i 6.000 dollari.

Spendere 6.000 dollari per un iPhone 5 placcato ora, sarebbe per i più attenti una pistola puntata alla tempia, visto che si graffierebbe subito…ma in fondo a Dubai quei soldi sono centesimi.