Angry Birds Star Wars sarà disponibile su App Store dal 8 Novembre

Rovio, dopo la pubblicazione di Bad Piggies, attualmente disponibile su App Store, è pronta al rilascio di un nuovo capito della saga di Angry Birds, denominato “Angry Birds Star Wars“, uno nuovo gamplay che, aggiungendo le ambientazioni e i personaggi della famosa saga fantascientifica, si rivolge ai giocatori con un’interfaccia totalmente rinnovata ma con la stessa tecnica di gioco a cui siamo abituati.

Gli sviluppatori, da circa una settimana hanno fatto trapelare qualche notizia in merito a ciò che dovrà comporre il gioco, ma nelle ultime ore, hanno fatto sapere che la pubblicazione ufficiale del gamplay su App Store, avverrà il prossimo 8 Novembre.

Nel frattempo un grande complimento a Rovio che, in poco tempo, ha saputo elevare le proprie creazioni a livelli straordinari, tando da stringere un’importante partnership con LucasArts, ovvero, l’azienda proprietaria del fautore di Star Wars.

AvrMagazine non tarderà in un completa video recensione del gioco.

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri RSS oppure al nostro canale YouTube o seguirci tramite FacebookTwitter e Google +