WorldTubeHD: classifiche video youtube su iPad

Oggi vogliamo presentarvi un’applicazione per iPad presente su App Store: WorldTube HD.

Come suggerisce il nome questa applicazione ci permette di consultare le classifiche dei video presenti su YouTube. Sono presenti le classifiche di molte nazioni, tra le quali anche  l’Italia.

Appena avviata l’applicazione ci troveremo subito nella schermata iniziale, a destra troveremo il riquadro del video, mentre a sinistra la classifica dei video più visti. In alto sono poste le bandiere delle nazioni presenti, sotto le bandiere sono posti dei pulsanti che dividono i video per categoria. Per aprire un video basta effettuare un tap sopra di esso, in questo modo a destra apparirà il video selezionato, la riproduzione inizierà subito.

Vicino ad ogni video della classifica è presente un pulsante che ci permetterà di condividerlo tramite e-mail, Twitter, Facebook, Linkedln, Tumblr e Delicius.

Sono presenti le seguenti nazioni:  United States (WW), Argentina, Australia, Brazil, Canada, Czech Republic, Germany, Spain, France, UK, Hong Kong, Ireland, Israel, India, Italy, Japan, South Korea, Mexico, Netherlands, New Zealand, Poland, Russia, Sweden, Taiwan, South Africa.

Queste sono le caratteristiche:

– Navigazione più veloce, nessun video annuncio!

-Condividere i video con i tuoi amici su: Facebook, Twitter, e-mail.

-CERCA un video mentre si guarda un altro, o guarda il video a schermo intero in HD.

-Selettore della modalità a schermo intero on / off:

-Esplora ciò che il mondo sta guardando in questo momento!

-L’unica applicazione in App Store che consente di controllare, guardare e condividere i migliori video attuali.

WorldTube HD è disponibile su App Store ed è compatibile con iPad.

[app 411653596]