Word Wilde West, presto disponibile su App Store

Word Wilde West è un gioco di parole, sviluppato da b&g srl, che a breve verrà pubblicato su App Store per iPhone e iPad.

Il titolo in questione, sulla scia dei giochi di parole ultimamente molto di tendenza sui vari store, reinventa l’utilizzo del vocabolario in modo simpatico ma non per questo facile.

word-wild-west-giochi-porr-iphone-1-avrmagazine

L’ utente impersonerà un pistolero che dovrà sparare a bersagli in caduta libera presenti nello scenario, e per farlo dovrà digitare il più velocemente possibile le parole contenute al loro interno.

In sintesi quindi lo scopo del gioco è quello di resistere il più a lungo possibile e di scrivere parole sempre più lunghe prima che raggiungano il terreno.

Word Wilde West è quindi un gioco di parole immediato ed intuitivo, ma che grazie al livello di sfida via via crescente metterà a dura prova anche gli utenti più veloci. Il gioco è ambientato nel Selvaggio West, e dopo aver scritto correttamente la parola indicata a schermo il pistolero farà automaticamente fuoco e distruggerà il cartello corrispondente.

word-wild-west-giochi-porr-iphone-1-avrmagazine

Ovviamente, si inizia con un livello base, per lo più con parole composte solo da due lettere ma, in poco tempo, il giocatore si troverà a sparare verso cartelli contenenti parole composte da tre, quattro o più lettere, con la conseguenza che risulterà sempre più difficile scrivere in tempo tutte le parole contenute negli obbiettivi.

Per il momento è disponibile solo la modalità giocatore singolo in cui si dovrà resistere il più a lungo possibile. Il titolo che approderà su App Store invece conterrà anche una modalità Multi player.

In conclusione Word Wilde West è un bel gioco innovativo ed immediato, consigliato a tutti.

Il titolo sarà disponibile su App Store tra la fine di questa e l’inizio della prossima settimana, per iPhone, iPad e iPod Touch.