Tariffe Vodafone per iPhone 5

Vodafone, nella nottata, ha reso disponibile la possibilità di prenotare, mediante la creazione di un abbonamento, presso un centro autorizzato o online, il nuovissimo iPhone 5; vediamo quanto proposto dall’operatore e le caratteristiche dei piani tariffari.

Il nuovo modello di iPhone 5 è disponibile per la prenotazione nei modelli bianco o antracite e nei tagli di memoria classici a cui Apple, già da tempo, ci ha abituati; il tutto sarà possibile mediante un abbonamento della durata di 30 mesi, con un costo fisso di 54 euro , per l’offerta Relax base e di 69 euro per l’offerta Relax Completo.


Parlando della prima offerta che Vodafone ci mette a disposizione, definita Relax, avremo:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • SMS illimitati verso tutti;
  • E 2Gb di traffico dati mensile.

L’offerta, inoltre, per essere attivata, avrà bisogno di un contributo iniziale di 69 euro, che varierà a seconda del modello acquistato, e di 5 euro mensili per il comodato del device.

Quindi, ricapitolando il totale mensile dell’offerta sarà di 54 euro.

Riguardo, invece, l’abbonamento Relax Completo, avremo:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • SMS illimitati verso tutti;
  • E 5Gb di traffico dati mensile.

Anche qui il contributo iniziale varierà a seconda del taglio di memoria acquistato, ma non vi sanno costi  aggiuntivi per il comodato del device.

Mensilmente, quindi, dovremo pagare 69 euro.

Cosa ne pensate, sono convenienti gli abbonamenti o meglio acquistare il device con una ricaricabile?, Lasciate un commento!