Transformers Age of Extinction, il nuovo runner per iOS

Transformers Age of Extinction è il nuovo runner game, sviluppato da Mobage, giunto su App Store in occasione dell’omonimo film, in Italia dal 16 luglio.

TRANSFORMERS-age-of-extinction-giochi-iphone-2-avrmagazine

Trattasi di un classico runner creato al fine di pubblicizzare il titolo cinematografico, abbastanza curato nelle azioni e nelle dinamiche. Il nostro obbiettivo sarà attraversare una serie di livelli, in cui raggiungere la fine del percorso, sconfiggendo le varie unità nemiche che man mano cercheranno di annientarci.

Le dinamiche di gioco sono classiche. Dovremo infatti evitare che la barra della vita scenda, saltando, trasformandoci in auto e annientando le orde nemiche, anch’esse dotate dei nostri stessi poteri. Naturalmente se alla fine del percorso non avremo raggiunto quanto chiesto, dovremo ricominciare daccapo.

TRANSFORMERS-age-of-extinction-giochi-iphone-avrmagazine

Ottima la possibilità di effettuare veloci combo e attacchi combinati, con piccole scene rallentate che aumenteranno l’enfasi del momento; un po’ meno curata la grafica, visto l’utilizzo di animazioni vecchio stile e di elementi che si ripetono con monotonia.

TRANSFORMERS-age-of-extinction-giochi-iphone-1-avrmagazine

Transformers Age of Extinction è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁