The Tunnel An Endless Fall, lanciamoci nel vuoto su iOS

The Tunnel “An Endless Fall” è un gioco per iPhone e iPad sviluppato da Ambient Labs, in cui dovremo lanciarci in una caduta libera nel vuoto e sopravvivere.

the tunnel an endless fall-giochi ios-avrmagazine

Il gioco di cui andremo a parlare è molto divertente, quando lo avvieremo ci verrà mostrato il personaggio, ovvero un esploratore, si arriva così nella schermata principale dalla quale accedere al Game Center e agli Upgrades, tramite il pulsante posto in basso a destra. 

Premuto sul cartello, il nostro esploratore si lancerà dentro un pozzo in caduta libera, noi dovremo guidarlo nella caduta spostandoci a destra o a sinistra premendo sulle rispettive parti dello schermo; nella caduta dovremo evitare gli ostacoli, man mano che cadremo acquisteremo velocità che possiamo diminuire entro un certo limite di tempo con il pulsante posto in alto a destra.

the tunnel an endless fall-giochi ios-avrmagazine3

Lungo il tunnel sono posti dei cerchi luminosi che ci daranno un punto quando li supereremo, l’obiettivo quindi è quello di arrivare il più lontano possibile senza schiantarsi contro le pareti o gli ostacoli che si incontreranno.

the tunnel an endless fall-giochi ios-avrmagazine4