The Nightmare Cooperative, disponibile su App Store

The Nightmare Cooperative, noto gioco strategico disponibile su Steam, è finalmente arrivato su iPhone e iPad.

The Nightmare Cooperative giochi per iphone 1 avrmagazine

C’è chi aspetta Steam sul mobile e chi si accontenta di avere direttamente i titoli, per questi ultimi è recentemente arrivato su App Store, grazie a Lucky Frame, uno dei migliori giochi Rougue Like, che da parecchio tempo tieni milioni di utenti attaccati al pc: “The Nightmare Cooperative“. Un nuovo ed interessante gioco strategico caratterizzato da una bellissima grafica stilizzata e da un gameplay con un perfetto mix di avventura e puzzle game.

In The Nightmare Cooperative il nostro obiettivo sarà quello di tentare di raccogliere quanto più oro possibile prima che la nostra squadra vada in malora, distrutta dai mostri e dalle trappole che infestano i livelli. Inutile dire che progredendo nel gioco le cose si faranno sempre più difficili, soprattutto a causa delle meccaniche per il controllo dei nostri eroi: questi, infatti, si sposteranno contemporaneamente ad ogni nostra mossa, obbligando così l’utente a prestare molta attenzione ad ogni azione.

The Nightmare Cooperative giochi per iphone avrmagazine

Ci troveremo quindi a “governare” una nostra squadra di differenti personaggi con abilità speciali uniche, che però si sposteranno all’unisono per il livello. Ogni partita,  sarà diversa da quella precedente, mantenendo così un’alta longevità, ed il nostro punteggio dipenderà dalla quantità d’oro raccolta durante il suo svolgimento.

The Nightmare Cooperative è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

The Nightmare Cooperative
The Nightmare Cooperative
Developer: Blazing Griffin Ltd
Price: 1,09 €