Tap Galaxy è un clicker game incrementale per iPhone e iPad, interamente ambientato nello spazio, semplice nel gameplay e curato nelle grafiche completamente in pixel art.

Immersi all’interno di scenari in pixel art l’obiettivo da perseguire è raccogliere le risorse su affascinanti e misteriosi pianeti esotici, lune, asteroidi e comete per colonizzare le galassie e per costruire un Impero Galattico.

Per portare a termine la missione ed esplorare nuovi territori, tra cui i nuovi pianeti  Trappist-1, è necessario avere la massima calma, riflettere sulle decisioni, sopravvivere in condizioni estreme e affrontare pericolose creature pronte ad annientarci.

Il gioco ha inizio in un piccolo pianeta lunare: clicca sullo schermo per raccogliere le risorse che potrai poi investire per ottenere nuovi minatori, macchine e boost.
Ma questo è solo l’inizio! Con l’aiuto della colonnello Flint (che non è una semplice scimmia), potrai esplorare la galassia alla ricerca di ulteriori risorse. Per farlo, dovrai procurarti sonde spaziali, salire di livello e raggiungere i luoghi più lontani dell’universo.

Tap Galaxy può essere scaricato da App Store per iPhone e iPad.

Tap Galaxy – Deep Space Mine
Tap Galaxy – Deep Space Mine