Spider Man Unlimited, il nuovo titolo Gameloft per iOS e Android

Gameloft ha recentemente rilasciato su App Store e Google Play Spider Man Unlimited, un nuovo titolo a scorrimento, particolare nella grafica e nelle dinamiche.

Spider-Man-Unlimited-avrmagazine

Anche se non manca qualche impuntamento, dovuto al download di nuove risorse e al rendering costante di nuove scene, Spider Man Unlimited unisce una storia ben definita ad un runner game coinvolgente e adrenalinico.

Nei panni di Spider-Man dovremo affrontare i nemici di sempre, correndo tra i tetti della città, evitando gli ostacoli e utilizzando le nostre fide ragnatele, per aggrapparci ai palazzi e sferrare potenti attacchi gli scagnozzi che man mano incontreremo.

Ogni livello rappresenta una nuova corsa e il tassello di una storia che adremo vivendo poco per volta, tra colpi di scena, eventi catastrofici e nuovi nemici, sempre più forti e resistenti.

La pista si dividerà in tre corsie in cui potremo spostarci con dei veloci swipe, mentre tramite altre gestures, man mano spiegate a video, potremo eseguire scivolate, salti, salti con attacco annesso e così via. Non manca la possibilità di acquistare nuovi potenziamenti, di avanzare di livello e di raccogliere punteggi ed esperienza tramite il Game Center.

Spider-Man Unlimited avrmagazine

Il titolo, tralasciando qualche imperfezione tecnica, risulta perfetto per chi non cerca il classico runner, vista una storia persistente, una grafica fumetto accattivante e il non necessario utilizzo degli acquisti in-app.

Spider Man Unlimited è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=PHUshkz9FCI[/youtube]

MARVEL Spider-Man Unlimited
MARVEL Spider-Man Unlimited
Developer: Gameloft
Price: Free+
MARVEL Spider-Man Unlimited
MARVEL Spider-Man Unlimited
Developer: Gameloft
Price: Free+