La BeyzaCases è una nota azienda  rinomata a livello mondiale per la produzione di custodie in pelle di altissima qualità per dispositivi mobili. Nata nel 2004 in Turchia, la BeyzaCases ha la sua fabbrica ad Instanbul dove artigiani, specializzati nella lavorazione delle pelli, producono a mano queste custodie che sono pertanto uniche. La prestigiosa qualità delle pelli, la raffinata e resistente lavorazione nonchè la notevole varietà di scelta dei modelli in vendita, hanno reso la BeyzaCases la prima venditrice al mondo di custodie in pelle per iPhone.

Il modello iPhone 4 SlimLine “Stripes” Case è disponibile in 15 diversi assortimenti di colorazioni che potranno quindi soddisfare i gusti di chiunque ed oggi andrò a recensirvi quello in pelle bianca e bande verticali blu.

 

  • Confezione: La qualità di un’azienda, anche se può sembrare assurdo, si nota anche dall’accuratezza con cui il prodotto viene confezionato. Per questo, solo osservando la scatola contenente il case,  penserete immediatamente di aver acquistato un prodotto di un’azienda attenta al dettaglio e al pregio. La confezione è molto semplice e al tempo stesso molto elegante. Una scatola di color avana su cui appare il logo della società ben in evidenza. Una volta aperta, troveremo la nostra custodia chiusa in un elegante e morbido sacchetto di panno che riporta nuovamente il nome dell’azienda produttrice. La cura della presentazione e del confezionamento mi ha lasciata molto sorpresa facendomi presagire che anche la custodia sarebbe stata all’altezza della mia prima impressione, e così è stato. Aprendo il sacchetto vi assicuro che l’odore della “vera pelle” è stata una cosa che mi ha colpita molto, e ancora adesso, dopo un lungo uso del case, l’odore è ancora intenso. Ciò testimonia l’ottima qualità della pelle utilizzata per questo prodotto.

  • La custodia: Si presenta morbidissima e piacevole al tatto. Le cuciture risultano di pregevole e resistente  fattura garantendo a questo case una lunga vita. Sulla parte anteriore è presente il logo dell’azienda mentre nella parte posteriore è nuovamente presente la scritta BeyzaCases perfettamente impressa nella pelle. Da notare che le cuciture laterali sono realizzate esternamente in modo tale che che la parte interna del case sia perfettamente liscia e non crei quindi nessun attrito o rischio di graffi per l’iPhone che alloggerà fra morbido tessuto.

 

  • Inserimento: La 4 SlimLine “Stripes” si adatta perfettamente alle forme dell’iPhone4 . Come potrete notare dalle foto sovrastanti, i bordi del case combaciano al millimetro con quelli dell’iPhone che rimane così protetto sia nella sua parte posteriore che anteriore. L’inserimento risulta confortevole. Il telefono è ben saldo all’interno della custodia e anche scuotendo e rovesciandola, l’iPhone resta saldamente al suo posto. Questo case garantisce ottima protezione da graffi e sporco o da eventuali oggetti che potrebbero rovinare il nostro device tenendolo in una borsa. Non ha un’ottima protezione in caso di caduta dato che il telefono rimane soggetto a possibili danni nella parte superiore in cui risulta scoperto.

  • Particolarità: L’aspetto che rende particolare questo case è principalmente l’apertura inferiore. La sua funzione primaria è quella di aiutarci nell’estrazione dell’iPhone4 potendolo spingere verso l’esterno con facilità.  Inoltre,  essendo di generose dimensioni,  permette di mettere in carica e di sincronizzare il telefono senza doverlo estrarre dalla custodia e anche le casse rimangono libere. Nella parte superiore rimangono invece accessibili il tasto di accensione/blocco e l’attacco per le cuffie.

Il costo della 4 SlimLine “Stripes” è di € 36.95 ma se l’acquisterete sul sito dell’azienda a questo link entro oggi (e non oltre) potrete usufruire di uno sconto del 20% pagandola così € 29.56.

Sono rimasta impressionata e notevolmente soddisfatta di 4 SlimLine “Stripes”. Oltre ad essere bellissimo alla vista, questo case trova la sua forza nella splendida e morbida pelle in cui è realizzato, che conferisce  alla custodia un aspetto elegante ma al tempo stesso sportivo per un uso intenso per tutti i giorni. L’odore “forte” della pelle è una cosa che ancora adesso mi colpisce molto e vi garantisco che è un vero piacere averlo fra le mani. Una sensazione che solo la pelle può garantire. Il vostro iPhone sarà protetto e custodito con stile. La BeyzaCases è , senza ombra di dubbio, simbolo di grande qualità.