Pixplit, incorniciamo le nostre foto su iPhone

Pixplit, sviluppata da Pixplit Tecnologies, è un’ottima applicazione per iPhone che ci permetterà di incorniciare le nostre migliori immagini, all’interno di frame più o meno complessi.

pixplit-applicazioni-iphone_avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Immancabile sui dispositivi degli amanti della fotografia, l’applicazione integra una pratica piattaforma social da cui prendere ispirazione per i nostri lavori e all’interno della quale, a nostra discrezione, potremo condividere tutti i nostri migliori lavori.

pixplit-applicazioni-iphone_3-avrmagazine

Come al solito la complessità d’editing è minima, basterà infatti selezionare uno dei tanti frame messi a disposizione e man mano inserire le varie immagini disponigli all’interno della libreria di sistema.

pixplit-applicazioni-iphone_2-avrmagazine

Oltre che su Facebook, Twitter ed Instagram, la foto, come già detto, potrà essere condivisa all’interno della piattaforma proprietaria la quale, oltre alla visualizzazione dei profili, include un sistema di messaggistica IM pratico e veloce.

Conclusioni

Complessivamente l’applicazione rispecchia un livello qualitativo eccellente, sopratutto per la semplicità d’utilizzo che la caratterizza. Personalmente consigliata a tutti gli amanti del photo editing da iPhone.

pixplit-applicazioni-iphone_1-avrmagazine

Pro

  • Ottima struttura grafica, semplice e curata;
  • Grande quantità di frame;
  • Piattaforma social curata.

Contro

  • Nessun contro.

Pixplit è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch.

[app 537572752]