Photofon HD, gestiamo e organizziamo le foto di Twitter da iPhone e iPad

Photofon HD è un’ottima app per iPhone e iPod Touch, sviluppata da Ubermedia, che ci permetterà di sfogliare le immagini dei profili di tutti coloro che seguiamo su Twitter.

Photofon HD-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Pur essendo una funzione già integrata all’interno dell’app ufficiale o su client terzi, Photofon HD ci permetterà di utilizzarla attraverso una struttura semplice e ben organizzata, perfetta per chiunque debba ricercare un immagine specifica in un breve arco di tempo.

Photofon HD-applicazioni-iphone-avrmagazine

Le foto ricercate potranno essere visualizzate a tutto schermo, aperte tramite Safari, salvate all’interno della nostra galleria multimediale o aggiunte a liste specifiche che noi stessi andremo a creare e modificare.

Photofon HD-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

La struttura grafica, riadattata ad iOS 7 su iPhone, risulta abbastanza ben organizzata e semplice da utilizzare; da notare che su iPad ancora vi è l’utilizzo di strutture stile iOS 6 e precedenti.

Photofon HD-applicazioni-iphone-4-avrmagazine

Conclusioni

L’applicazione, oltre all’inserimento delle nostre credenziali Twitter, è priva di configurazioni o processi complessi in cui perderci. Personalmente consigliata a chi vuole organizzare al meglio il proprio archivio fotografico social.

Pro

  • Grafica semplice e ben strutturata;
  • Organizzazione tramite liste.


Contro

  • Nulla da segnalare.

Photofon HD è disponibile gratuitamente su AppStore per iPhone e iPad.

[app 733907716]