Photo for Wiki, condividiamo i nostri album fotografici con iPhone e iPod Touch

Photo for Wiki è una semplice applicazione per iPhone, sviluppata da Indium Studio, che ci permetterà di raggruppare, organizzare e condividere le nostre immagini preferite.

photo-for-wiki-applicazioni-iphone-avrmagazine

L’applicazione nasce con l’idea di condividere interi gruppi di immagini sui nostri profili social, il tutto personalizzando o migliorano le singole foto, tramite gli strumenti che ci verranno messi a disposizione.

photo-for-wiki-applicazioni-iphone-2-avrmagazine.jpeg

Tra questi noteremo nell’immediato una serie di 15 cornici (Frames) e decine di effetti immediati nell’utilizzo, attraverso i quali non otterremo dei risultati grandiosi, ma potremo rendere speciale dei soggetti un po’ monotoni ed impersonali.

photo-for-wiki-applicazioni-iphone-avrmagazine.jpeg

Concluse le nostre modifiche e raggruppata una serie di immagini, potremo condividerle nell’immediato sulle nostre piattaforme social, senza alcun limite, ed interagire con i vari commenti che man mano riceveremo.

In definitiva, l’applicazione rispecchia uno stile unico ed originale; consigliata a tutti coloro che hanno l’obbiettivo di creare dei averi e propri album fotografici, da mostrare ai propri amici o da sistemare sulla propria galleria Facebook.

Photo for Wiki è disponibili su AppStore per iPhone e iPod touch.

[app  647763410]