GuySpy, un social network Gay per iPhone e iPod Touch

GuySpy è un’ottima applicazione per iPhone e iPod Touch dedita a tutti i nostri lettori Gay o Bi-sex, sviluppata da Stark Mobile Tecnologies, appositamente pensata e creata per mettere in contatto due uomini che si trovano nella stessa località.

guy-spy-applicazione-iphone-avrmagazine

La struttura grafica, complessivamente di ottimo livello, nutre un organizzazione semplice e minimale, in cui basta creare un nuovo account e completare il proprio profilo personale, per interagire con i vari utenti.

guy-spy-applicazione-iphone-1-avrmagazine

Nello specifico esistono due tipi di ricerca, col primo basterà inserire una parola chiave e il gioco sarà fatto, col secondo occorrà selezionare un profilo dall’elenco principale e visualizzare di volta in volta le singole caratteristiche. Conclusa questa prima fase, l’utente prescelto potrà essere contattato tramite chat e aggiunto ai propri preferiti.

guy-spy-applicazione-iphone-2-avrmagazine

In definitiva l’app è semplice e veloce da utilizzare. Ottima per coloro che vogliono trovare la propria anima gemella o un avventura di poche ore.

GuySpy è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch. Compaibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

GuySpy - Gay Dating, Chat, Amici, Incontrare nuovi uomini rapidamente (AppStore Link) GuySpy - Gay Dating, Chat, Amici, Incontrare nuovi uomini rapidamente
Sviluppatore: Social Tech Unlimited, LLC.
Voto: 17+1
Prezzo: Gratuiti Download App Store