Perugina Ricette, gustose ricette su iOS

Perugina Ricette è un’applicazione per iPhone sviluppata da Nestlé Italia con la quale consultare sui dispositivi iOS decine di ricette da riprodurre facilmente a casa.

perugina ricette-app per ios-avrmagazine

I prodotti Perugina sono di ottima qualità e vengono usati per la creazione di dolci fatti in casa. Visto il diffondersi di internet negli anni, Nestlé ha quindi deciso di creare un’applicazione per raccogliere sfiziosissime e gustose ricette che ogni utente può riprodurre comodamente a casa propria, ovviamente con protagonisti i propri prodotti dolciari.

Quando si avvia l’applicazione entreremo direttamente nella schermata principale nella quale verranno visualizzate alcune ricette in anteprima; con il pulsante posto in alto a destra si può effettuare una ricerca mentre con quello posto sulla sinistra si aprirà un menu dal quale poter navigare tra le varie categorie.

perugina ricette-app per ios-avrmagazine3

Possiamo consultare tutte le ricette, quelle aggiunte ai preferiti, i prodotti perugina utilizzati, creare una lista della spesa, consultare le info sul produttore e accedere alla sezione dedicata ai contatti.

Ogni ricetta riporta la quantità precisa di ingredienti, mentre è corredata da una descrizione accurata e da comandi vocali.

The app was not found in the store. 🙁