PanPan per iPhone e iPad, ottieni informazioni dai diretti interessati

PanPan è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Antonino Famulari che consente di ottenere informazioni su tutto quello che riguarda un determinato luogo geografico, semplicemente chiedendo a chi ci abita.

PanPan-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Utilizzando quest’applicazione potrete, come detto, chiedere informazioni sul tempo, sulle tradizioni, sulle manifestazioni e su qualunque altro argomento, senza  cercare su internet, ottenendo molto spesso informazioni frammentarie ed incomplete. Selezionata l’area geografica di vostro interesse, sarà sufficiente porre il vostro quesito e verrà visualizzata una lista di utenti in grado di rispondere in modo esaustivo, dandovi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

PanPan-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica si presenta semplice, chiara ed intuitiva e vi consentirà in pochi istanti di ricevere tutte le risposte di cui avete bisogno. Nota di merito agli sviluppatori per aver creato un’applicazione di sicuro interesse sociale.

PanPan-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Conclusioni

Sono rimasto piacevolmente colpito da quest’applicazione in quanto ritengo che come in tutte le cose, l’unione faccia la forza. Quindi avere la possibilità di chiedere informazioni agli abitanti del luogo di nostro interesse, credo sia il miglior modo per ottenere la risposta più consona.

Pro

  • Facilità d’utilizzo;
  • Grafica intuitiva.

Contro

  • Nulla da segnalare.

PanPan è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 576425128]