Hisy, il nuovo accessorio per scattare le foto a distanza con i dispositivi Apple

Hisy è un nuovo ed interessante accessorio che ci permette di scattare fotografie a distanza utilizzando la fotocamera dell’iPhone. Si tratta infatti di un telecomando fotografico che esalta le potenzialità della fotocamera dei dispositivi Apple. Il funzionamento è molto semplice: installato l’accessorio all’iPhone potremo scattare fotografie e registrare filmati a distanza come un vero e proprio telecomando fotografico.

IMG_1974-1280x400-614x191

Non richiede l’utilizzo di applicazioni e dispone di una batteria che dura circa due anni e che permette di scattare un numero elevatissimo di fotografie. Ha un grande range di portata in quanto funziona fino a circa 27 metri di distanza ed il bluetooth non intacca l’autonomia della batteria del nostro dispositivo. E’ compatibile con tutti i dispositivi che supportano iOS 7, dal 4S in poi, con gli iPad dalla 3° generazione in poi e gli iPod Touch dalla 5° generazione.

Attualmente è disponibile solo in pre-ordine sul sito ufficiale del produttore al prezzo di 19€. La distribuzione inizierà a metà Febbraio.