The Very Hungry Caterpillar Creative Play

Tra le molte novità di questo periodo, e probabilmente pensate apposta per intrattenere i più piccoli ora che le scuole saranno chiuse fino a settembre, spiccano alcune applicazioni pensate apposta per i bambini, utili anche ai genitori e a tutti colori che dovranno prendersi cura dei più piccoli in modo intelligente, creativo e divertente. Sono applicazioni che si ripropongono di avvicinare i bambini alla tecnologia in maniera intelligente, creativa e soprattutto volte allo scopo di intrattenerli divertendoli. The Very Hungry Caterpillar Creative Play farà per certo al caso vostro e se siete curiosi di capire in che cosa consista, continuate a leggere!

Dedicata a tutti i bambini, sia maschi che femminucce, ai quali piace creare storie e personaggi, il tema Creative Play è realizzato per consentire loro di colorare, disegnare e creare interi paesaggi in una sorta di collage assolutamente vario con una scelta vastissima che saprà per certo accontentare i gusti di tutti, grazie alle numerose funzionalità, tutte divertenti e pensate apposta per loro. Alla base dell’app c’è il lavoro del famoso disegnatore Eric Carle, ispirandosi in maniera chiara e palese ai suoi numerosissimi lavori.

Se siete informati, il nome di questo disegnatore (come pure quello del “Millepiedi Mai Sazio”) non vi saranno del tutto sconosciuti e anzi potrete capire come la qualità delle sue opere sia perfettamente rispecchiata anche in Creative Play. Grazie a degli “adesivi” realizzati con alcuni dei suoi più famosi personaggi, i bambini potranno riprodurne gli animali e collocarli in un panorama da loro stessi creato.

Questa particolare e divertente applicazione potrà essere vostra al prezzo di 2,99€, per adesso in esclusiva per gli utenti Apple.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free