Netflix, il famoso servizio per lo streaming di film e serie Tv, è pronto ad arrivare anche sui salotti italiani con nuove applicazioni che possono essere scaricate su console, smart tv e dispositivi mobile.

Netflix applicazioni per iphone avrmagazine 1

L’applicazione per iPhone, iPad, iPod Touch e Android è già disponibile sullo store, mentre per l’attivazione del servizio sarà necessario attendere il 22 ottobre.

Netflix, momentaneamente, permette l’accesso all’interfaccia introduttiva, dove è presente una casella di registrazione per essere avvisati una volta che il servizio sarà attivo.

Per il resto, non è possibile effettuare registrazioni o abbonamenti, anche se già sono stati pubblicati i prezzi e tutti i dettagli sul servizio italiano.

Netflix applicazioni per iphone avrmagazine 2

Le immagini riportate nella pagina ufficiale di App Store ci indicano alcune delle serie che saranno disponibili al debutto, tra cui: Doctor House, Penny Dreadful, Iron Man 2, Le regole del delitto perfetto e Suits. Non abbiamo, invece, ulteriori dettagli relativi l’organizzazione e la struttura dell’app.

L’abbonamento Netflix base offre tutti i contenuti in qualità SD (standard definition) a 7,99 euro. I contenuti in Full HD o 4K saranno disponibili con abbonamenti mensili che avranno un costo rispettivo di 9,99 e 11,99 euro (massimo quattro dispositivi).

Netflix
Developer: Netflix, Inc.
Price: Free+
Netflix
Developer: Netflix, Inc.
Price: Free+