Epoch 2, l’avventura robotica ritorna su iPhone e iPad

Sviluppato da Uppercut Games, Epoch 2 è un ottimo gioco per iPhone, iPad e iPod Touch che ci proporrà una fantastica avventura robotica, da vivere con un susseguirsi di animazioni coinvolgenti e adrenaliniche.

epoch2-giochi-iphone-3-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Discostandosi dai soliti standard a cui normalmente siamo abituati in uno spara tutto, il titolo si caratterizza per azioni frenetiche che coinvolgeranno il giocatore in ogni momento, facendoci apprezzare una storia complessivamente poco noiosa o monotona.

epoch2-giochi-iphone-2-avrmagazine

Vestiremo i panni di Epoch, l’unico robot programmato per salvaguardare la vita della principessa Amelia. Il nostro compito? Sconfiggere le offensive nemiche, ritrovare la principessa e affrontare le conseguenze dettate dal suo salvataggio.

epoch2-giochi-iphone-1-avrmagazine

Particolare che mi ha da subito entusiasmato è la grafica, curata nelle textures e complessivamente priva di lag importanti, ci farà godere ogni singola fase del gioco, senza fastidiosi rallentamenti o problemi derivati dal non corretto rendering dei vari elementi.

epoch2-giochi-iphone-avrmagazine

Il sistema di gioco è molto semplice: basterà puntare il nemico da abbattere e il nostro robot lo attaccherà con proiettili, razzi e particolari bombe a mano. Non manca una modalità a rallentatore, in cui potremo uccidere più robot in una sola combinazione d’attacco.

Conclusioni

Epoch 2 rappresenta una delle migliori alternative per chi ama gli spara tutto adrenalinici su iPhone e iPad. Immancabile sui dispositivi di coloro che hanno apprezzato il primo episodio.

Pro

  • Grafica complessivamente curata;
  • Azioni di gioco adrenaliniche;
  • Audio piacevole e curato;
  • Tutorial introduttivo.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Epoch 2 è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 660982355]