MySound presenta le cuffie estive Speak Fluo

MySound ha recentemente presentato le cuffie Speak Fluo, pensate per il periodo estivo per chi cerca una soluzione confortevole, con la quale ascoltare la propria musica preferita in spiaggia o durante le lunghe e calde giornate.

Mysound avrmagazine 1

Le cuffie offrono due auricolari in-ear con adattatori specifici per i diversi padiglioni auricolari, mentre sono dotati di un cavo anti groviglio, perfetto per riporli in tasca o in borsa senza particolari problemi.

Non manca un microfono lungo il cavo, con bilanciere per la gestione del volume, il cambio traccia, lo scorrimento dei brani e la risposta rapida ad una chiamata. L’azienda assicura una buona qualità nella riproduzione delle tracce, anche in ambienti aperti e rumorosi, così come una buona fedeltà della voce durante le chiamate.

Nel dettaglio, la buona resa audio è assicurata dal magnete in neodimio da 8mm, posto su ogni auricolare, e dalla possibilità di scegliere tra tre diversi gommini, per un maggior confort e un isolamento parziale dai rumori esterni.

Gli auricolari MySound Speak Fluo sono disponibili su Amazon a 15,25 euro.