MySound ha recentemente presentato le cuffie Speak Fluo, pensate per il periodo estivo per chi cerca una soluzione confortevole, con la quale ascoltare la propria musica preferita in spiaggia o durante le lunghe e calde giornate.

Mysound avrmagazine 1

Le cuffie offrono due auricolari in-ear con adattatori specifici per i diversi padiglioni auricolari, mentre sono dotati di un cavo anti groviglio, perfetto per riporli in tasca o in borsa senza particolari problemi.

Non manca un microfono lungo il cavo, con bilanciere per la gestione del volume, il cambio traccia, lo scorrimento dei brani e la risposta rapida ad una chiamata. L’azienda assicura una buona qualità nella riproduzione delle tracce, anche in ambienti aperti e rumorosi, così come una buona fedeltà della voce durante le chiamate.

Nel dettaglio, la buona resa audio è assicurata dal magnete in neodimio da 8mm, posto su ogni auricolare, e dalla possibilità di scegliere tra tre diversi gommini, per un maggior confort e un isolamento parziale dai rumori esterni.

Gli auricolari MySound Speak Fluo sono disponibili su Amazon a 15,25 euro.