MySecondScreen, news da Twitter su iPhone

MySecondScreen è un’applicazione per iPhone sviluppata da Atomic Media, con la quale inglobare tutte le news provenienti da Twitter ed interagire con gli altri.

mysecondscreen-app ios-avrmagazine

Twitter sta man mano tornando agli antichi fasti, complici anche tutti i personaggi famosi che lo popolano e che interagiscono con i fans, ma ci sono anche molte testate giornalistiche che condividono le news su tutti gli argomenti possibili. Con questa semplice applicazione andremo quindi ad inglobare tutti i profili di nostro interesse,  in modo da consultare solamente le notizie ed avere così una specie di timeline personalizzata.

Al primo avvio ci verrà chiesto di effettuare l’accesso o di creare un nuovo account, mentre completato questo passaggio dovremo autorizzare l’applicazione, tramite l’account twitter e avviare la sincronizzazione delle news, poi mostrate in tempo reale.

mysecondscreen-app ios-avrmagazine4

In alto a sinistra troviamo un pulsante che aprirà un menu dal quale accedere al nostro profilo, tornare alla home, consultare i preferiti o effettuare il logout.

The app was not found in the store. 🙁