Moto Joe, corse e salti folli su iOS

Moto Joe è un gioco per iPhone e iPad sviluppato da Harsh Rajat, nel quale dovremo sfrecciare su una moto, saltare gli ostacoli ed evitare di essere distrutti.

moto joe-giochi ios-avrmagazine

Partiamo subito col dire che questo gioco non vanta una grafica ultra moderna, con dettagli realistici e piena di effetti strabilianti; si tratta di un titolo che riprende in tutto e per tutto la grafica di Super Mario, di fatto solo la grafica perchè il gameplay è l’opposto.

Come gameplay infatti riprende le meccaniche di Flappy Bird o comunque di quel genere di giochi, proprio per questo rimarremo incollati sullo schermo del nostro dispositivo imprecando quando non riusciremo a superare nemmeno un salto. Il personaggio in questo caso è un motociclista in sella al suo bolide, che vede davanti a se degli ostacoli da superare; ovviamente alcuni di essi possono essere toccati e ci si può camminare tranquillamente sopra, per altri invece il discorso cambia in quanto ci faranno semplicemente perdere.

moto joe-giochi ios-avrmagazine3

Una volta terminata la partita avremo un resoconto dl miglio punteggio e di quello attuale, con la possibilità di condividere il risultato, consultare le classifiche e votare il gioco sullo store.

Moto Joe
Moto Joe
Developer: Zeeshan Macchiwala
Price: Free