MoneyWiz 2, l’app si rinnova con una nuova grafica

MoneyWiz 2 è la famosa applicazione per iPhone e iPad sviluppata da SilverWiz, che propone tutti gli strumenti necessari per monitorare e gestire le nostre finanze.

MoneyWiz 2 applicazioni per iPhone avrmagazine 2

Trattasi di una soluzione presente da tempo sullo store, quindi già presa in considerazione in alcuni nostri articoli, ma in continua evoluzione, considerando l’ultimo aggiornamento che implementa numerose novità molto interessanti.

Nella versione 2.0, infatti, gli sviluppatori rinnovano l’interfaccia grafica, proponendoci un’UI stilisticamente uniforme e in linea con uno stile minimale ed immediato, così come innumerevoli nuovi strumenti che permettono una migliore gestione delle finanze.

Tra questi notiamo la possibilità di collegare un conto bancario, previo abbonamento in-app, tramite il quale verranno in automatico sincronizzati i vari movimenti, grafici avanzati per la visualizzazione dei dati relativi un determinato budget in un certo periodo di tempo, strumenti di inserimento dati semplici e veloci, reports periodici, avvisi programmabili e la sincronizzazione sicura dei dati con tutti dispositivi che utilizzano l’app e il nostro stesso account.

MoneyWiz 2 applicazioni per iPhone avrmagazine 1

Una soluzione quindi semplice, versatile e comoda, anche se collegare un account bancario potrebbe rivelarsi difficoltoso, sopratutto con i servizi offerti dalle nostre banche.

‎MoneyWiz 2 - Personal Finance
‎MoneyWiz 2 - Personal Finance
Developer: SilverWiz Ltd
Price: 5,49 €+